NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fondi sottratti alla Provincia di Vibo, sequestrati da Gdf beni a 2 indagati

     

     

    Fondi sottratti alla Provincia di Vibo, sequestrati da Gdf beni a 2 indagati

    20 dic 12 Una villa di tre piani, due automobili, conti correnti e due imbarcazioni sono stati sequestrati dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Vibo Valentia e del Nucleo speciale di polizia valutaria di Reggio Calabria all'ex dipendente della provincia di Vibo Valentia Maria Rita Currò ed al marito Baldassarre Bruzzano, già indagati per peculato dalla Procura per un ammanco di un milione e 300 mila euro ai danni dell'Ente. Infatti questa mattina i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Vibo Valentia e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di beni emesso dal GIP del Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, nei confronti dei 2 indagati, la Currò e il marito, già sottoposti da circa due mesi a fermo per il reato di peculato in concorso. Gli stessi sono accusati di essersi indebitamente appropriati di una ingente somma di denaro, pari a € 1.300.000,00 circa, sottratti in più riprese, attraverso vari artifici, alle casse dell’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia nel periodo agosto 2009-novembre 2011. La minuziosa attività investigativa ha permesso alle Fiamme Gialle di sottoporre a sequestro l’abitazione degli indagati, risultata essere una lussuosa villa di tre piani ubicata in Jonadi (VV), nonché due autovetture, un motoveicolo, disponibilità bancarie, assegni e n. 2 imbarcazioni, beni risultati direttamente intestati agli indagati o comunque nella loro disponibilità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore