NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bimbo 4 anni tenta raggiungere tetto, salvato dai CC; madre denunciata

     

     

    Bimbo 4 anni tenta raggiungere tetto, salvato dai CC; madre denunciata per abbandono

    15 dic 12 Un bambino di quattro anni è stato tratto in salvo dai carabinieri dopo che si era trovato in difficoltà mentre dal balcone di casa cercava di raggiungere il tetto di un'abitazione adiacente. E' accaduto a Motta San Giovanni. I carabinieri, dopo avere salvato il bambino, hanno denunciato la madre, una romena di 25 anni, per abbandono di minori. La donna era uscita da casa ed aveva lasciato soli i figli di due e quattro anni. Quando i carabinieri sono intervenuti nell'abitazione della donna romena hanno trovato il bimbo in difficoltà su una sedia utilizzata per raggiungere il tetto dell'abitazione adiacente, all'altezza di circa cinque metri. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente ed hanno messo in sicurezza il bimbo. Dagli accertamenti è poi emerso che la madre, mentre il marito era assente per lavoro, è uscita per andare a trovare un parente lasciando i suoi due figli nell'appartamento. Dopo che il bambino di 4 anni è stato salvato i carabinieri hanno rintracciato la donna ed hanno raccolto il suo racconto per poi denunciarla.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore