NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protesta LSU, domani nuovo incontro con Presidente Talarico

     

     

    Protesta LSU, domani nuovo incontro con Presidente Talarico

    13 dic 12 Non si ferma la mobilitazione dei lavoratori Lsu-Lpu e del sindacato Usb che lunedì hanno manifestato a Villa San Giovanni determinando il blocco stradale e delle comunicazioni con la Sicilia. Il sindacato Usb, assieme ad una delegazione di precari, ha incontrato oggi il presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico. "L'incontro era stato concordato - riferisce una nota dell'Usb - dopo lo sciopero regionale per discutere della risoluzione definitiva della questione Lsu-Lpu. Il risultato, ovviamente, non ha soddisfatto né i lavoratori né la Usb, tant'é che quest'ultima, pur sciogliendo la manifestazione di lunedì, ha deciso di mantenere lo stato di agitazione. Al termine dell'incontro odierno, il presidente del Consiglio regionale ha riconvocato il sindacato Usb per domani, per decidere come agire dopo aver parlato con l'Assessore regionale al Lavoro Stillitani e l'Assessore Regionale al Bilancio Mancini, che saranno anche presenti all'incontro". Usb ha proclamato per domani, venerdì, una giornata di mobilitazione con assemblee esterne e con sit-in davanti il Consiglio regionale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore