NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sospeso sciopero addetti impianti risalita Arssa

     

     

    Sospeso sciopero addetti impianti risalita Arssa

    12 dic 12 Hanno sospeso lo sciopero i lavoratori degli impianti a fune dell'Arssa di Camigliatello e Lorica dopo gli impegni assunti con la delegazione sindacale da parte dell'Assessorato all'Agricoltura guidato da Michele Trematerra di prevedere nella nuova Agenzia, le funzioni degli impianti di risalita. A darne notizia è la Cgil di Cosenza. Dopo la decisione di sospendere lo sciopero ad oltranza i lavoratori già dal pomeriggio hanno riaperto le piste. "I lavoratori esprimono soddisfazione - è scritto in un comunicato della Cgil di Cosenza - per aver evitato soluzioni raffazzonate come il trasferimento degli impianti a fune ad altri soggetti industriali che, così come nel recente passato, hanno prodotto la chiusura e l'indebolimento complessivo del territorio. I lavoratori vigileranno sul Consiglio regionale del 14 dicembre che discuterà delle riforme degli Enti strumentali per verificare la coerenza con gli impegni assunti e si riuniranno in assemblea sabato 15 dicembre per un'analisi della discussione che si terrà in Consiglio regionale. I lavoratori, fanno appello alle forze di opposizione Pd, Sel e Idv del Consiglio regionale di confermare la riforma dell'Arssa condivisa al tavolo regionale dall'Assessorato all'Agricoltura e da Cgil, Cisl e Uil senza alcuna variazione. Riforma che deve essere considerata il primo tassello di un rilancio dei territori dell'aree interne".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore