NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Droga e armi, 4 arresti dei CC a Palmi

     

     

    Droga e armi, 4 arresti dei CC a Palmi

    01 dic 12 - I carabinieri della Compagnia di palmi, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Fulvio Accurso, hanno arrestato Antonio Natale Rigoli, di 42 anni, Raffaele Rigoli (27), Francesco Giovanni Rigoli (39), già detenuto, e Concetta Surace (61), tutti originari della frazione Messignadi di Oppido Mamertina, accusati, a vario titolo, di aver prodotto e detenuto ai fini di spaccio ingenti quantitativi di canapa e di aver detenuto illegalmente armi da fuoco, talora alterandole per aumentarne la potenza. Il provvedimento nasce dalle indagini dirette dal procuratore di Palmi Giuseppe Creazzo e del pm Sandro Dolce, avviate dopo l'arresto in flagranza di due giovani sorpresi a coltivare canapa indiana e trovati in possesso di un fucile cal. 12 con matricola abrasa. Le indagini dei carabinieri, secondo l'accusa, hanno consentito di ricostruire le dinamiche per mezzo delle quali il gruppo seguiva le fasi della produzione e della commercializzazione degli stupefacenti, riscontrando la presenza di più piantagioni in più aree del territorio montano a cavallo tra i centri abitati di Oppido Mamertina, Messignadi e Varapodio, nonché sequestrando un'arma, trovata in un casolare nelle disponibilità del gruppo. Arma manomessa per incrementarne la capacità offensiva.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore