NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si accorgono di aver smarrito il figlio dopo un ora, turisti bolognesi denunciati a Vibo

     

     

    Si accorgono di aver smarrito il figlio dopo un ora, turisti bolognesi denunciati a Vibo

    30 apr 12 Sono usciti per una passeggiata con loro figlio e solamente dopo un'ora si sono accorti che il minore era scomparso. Quando si sono presentati dai carabinieri per chiedere aiuto si sono accorti che il bambino era stato trovato dai militari. L'episodio è accaduto a Vibo Valentia dove i carabinieri hanno denunciato la giovane coppia, originaria della provincia di Bologna, per il reato di abbandono di minore. I genitori del bambino sono giunti nel vibonese nei giorni scorsi per trascorrere un periodo di vacanza. Nelle scorse ore hanno deciso di uscire per una passeggiata con il bambino. Ma il minore, improvvisamente, si è allontanato dai genitori senza che questi si accorgessero della scomparsa. Il bambino è stato notato da un passante mentre era in lacrime nei pressi della stazione di Vibo Valentia. L'uomo ha quindi chiesto l'intervento dei carabinieri che sono intervenuti ed hanno accompagnato il minore negli uffici della locale caserma. Dopo oltre un'ora dal fatto i genitori del bambino si sono presentati dai carabinieri e, in visibile stato di agitazione, hanno chiesto l'intervento dei militari perché non riuscivano più a trovare il loro bambino. I carabinieri hanno subito ricollegato i due episodi ed hanno riaffidato il minore ai suoi genitori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore