NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uccise connazionale, marocchino arrestato a Catanzaro

     

     

    Uccise connazionale, marocchino arrestato a Catanzaro

    27 apr 12 Un cittadino straniero di nazionalità marocchina, del quale non sono state rese note le generalità, è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Catanzaro perché ritenuto l'autore dell'omicidio del connazionale, Ibraim Nokai, di 27 anni, avvenuto nel settembre scorso nel capoluogo calabrese. Il provvedimento di fermo è stato emesso dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, e dal sostituto Paolo Petrolo. L'uomo che è stato sottoposto a fermo, secondo quanto si è appreso, abitava a Lamezia Terme e conosceva la vittima. La sera dell'omicidio tra i due sarebbe avvenuto un violento litigio e il fermato sparò un colpo di pistola uccidendo il connazionale. All'individuazione dell'autore del delitto si è giunti attraverso una serie di intercettazioni e di accertamenti tecnici. Il fermato, dopo il delitto, si era reso irreperibile. Successivamente è stato rintracciato dagli agenti della squadra mobile che hanno eseguito il provvedimento di fermo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore