NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assemblea lavoratori Betania aggiornata al 3 maggio

     

     

    Assemblea lavoratori Betania aggiornata al 3 maggio

    27 apr 12 Si è tenuta, in un clima di tensione e di preoccupazione, l'assemblea dei lavoratori di Fondazione Betania Onlus di Catanzaro, per fare il punto della situazione, in seguito all'incontro tenutosi giovedi scorso tra i dirigenti della Regione Calabria e l'amministrazione della stessa Fondazione e riguardante al futuro dei servizi erogati verso le persone con disabilità. Nel corso dell'assemblea, i lavoratori hanno appreso ufficialmente gli impegni assunti in sede di riunione e confermati dal Presidente Scopelliti in una conferenza stampa, riconducibili alla volontà di trovare una giusta soluzione ad una problematica ormai annosa e insostenibile per gli operatori e, di conseguenza, per le famiglie e per le persone ospiti. Alla luce di quanto appreso, nei prossimi giorni dovrebbero essere formalizzati i necessari atti deliberativi e i relativi impegni di spesa. L'assemblea ha aggiornato i lavori al prossimo giovedì 3 maggio, data in cui si dovrebbe ormai essere certi delle decisioni della Regione Calabria. Un'attesa fiduciosa, ma anche carica di tensione, in quanto i lavoratori si sono dichiarati pronti a attivare forme di protesta eclatanti nel caso non venissero rispettati gli impegni dichiarati anche dallo stesso Presidente Giuseppe Scoppelliti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore