NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia: Grazie a Guardia Costiera per spot promozionale Calabria

     

     

    Miss Italia: Grazie a Guardia Costiera per spot promozionale Calabria

    25 apr 12 "Ringrazio la Guardia Costiera e la troupe che ha realizzato le riprese per avermi dato la possibilità di girare lo spot di promozione turistica per la mia amata Calabria". Lo afferma Stefania Bivone, è scritto in una nota, a conclusione dell'impegno che l'ha vista insieme, oltre che al duo comico Battagolia e Miseferi, a Maria Perrusi, Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise, nelle riprese di uno spot promozionale per la Regione Calabria. Lo spot è stato realizzato sulle coste ioniche, nella zona compresa tra Le Castella e Capo Colonna. "La scena in cui è testimonial Stefania Bivone - è scritto nella nota - si è svolta nel porto vecchio di Crotone, dove Miss Italia ha vestito i panni di un ufficiale della Guardia costiera pronta a salpare con i suoi militari ma, prima della partenza, con un bel sorriso e il saluto di ordinanza, invita la Calabria a sorridere al turista e al futuro". "Le autorità militari e l'amministrazione comunale - conclude la nota - hanno dato la loro disponibilità durante le riprese, con suggerimenti e consigli. Gli ufficiali della Guardia Costiera hanno dato le indicazioni precise riguardo all'impostazione scenica che la Miss Italia doveva tenere per rappresentare al meglio il corpo militare"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore