NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Padre Donato Bergamini domani a 'Chi l'ha visto'

     

     

    Padre Donato Bergamini domani a 'Chi l'ha visto'

    24 apr 12 Domizio e Donata Bergamini, il padre e la sorella di Denis, il calciatore del Cosenza travolto da un camion il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, nel cosentino in circostanze ancora da chiarire, parteciperanno alla trasmissione "Chi l'ha visto?" in onda su Rai3 che già in passato si è occupata della vicenda. I familiari di Bergamini saranno in studio insieme al loro legale, l'avv. Eugenio Gallerani. In programma, secondo quanto si è appreso, c'é un servizio su alcuni aspetti tecnici relativi alle tracce lasciate dal camion e la pubblicazione della foto dell'orologio che Bergamini aveva al polso per cercare di ricostruire l'ora esatta della morte. Secondo la famiglia Bergamini, Denis non si è suicidato, come concluse la prima inchiesta giudiziaria, ma è stato ucciso. Nei mesi scorsi, proprio grazie all'attività di ricerca della famiglia, la Procura della Repubblica di Castrovillari ha riaperto l'inchiesta disponendo una serie di perizie ed accertamenti che adesso sembrano ribaltare la prima versione. Ieri, Donata Bergamini ha lanciato un accorato appello sostenendo che "chi ha nascosto, chi ha omesso, chi ha mentito e chi ha ucciso non può e non deve rimanere impunito.. E' un nostro diritto sapere come, perché, e chi ha ucciso Denis".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore