NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ubriaco alla guida minaccia di darsi fuoco dopo controlli

     

     

    Ubriaco alla guida minaccia di darsi fuoco dopo controlli

    21 apr 12 Era ubriaco alla guida della sua automobile ed alla vista dei carabinieri ha abbandonato il mezzo e, dopo aver raggiunto un distributore di carburante, si è cosparso di benzina ed ha minacciato di darsi fuoco per evitare di essere sottoposto ai controlli. L'episodio è avvenuto a Sellia Marina, nel catanzarese, dove i militari hanno denunciato il protagonista della vicenda, un uomo di 34 anni, per il reato di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Una volta raggiunto il distributore di carburante l'uomo ha inserito una banconota nell'apparecchiatura self service ed utilizzando una pompa di una delle colonnine di benzina si è cosparso il corpo di benzina. Quando sono arrivati i carabinieri ha minacciato di darsi fuoco con un accendino. I militari sono riusciti a convincerlo a desistere e lo hanno bloccato. Successivamente il trentaquattrenne è stato controllato ed è emerso che era positivo all'alcool test. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno denunciato altre cinque persone trovate in stato di ebbrezza alla guida delle loro automobili. A tutti è stata ritirata la patente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore