NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nomade scomparso ucciso a fucilate ad Ardore, finito con colpo alla testa

     

     

    Nomade scomprso ucciso a fucilate ad Ardore, finito con colpo alla testa

    01 apr 12 E' stato trovato dai carabinieri nelle campagne di Ardore, nel reggino, il cadavere di Nicola Berligieri, di 47 anni, scomparso dal 24 marzo scorso a Bovalino. Il corpo, che è in avanzato stato di decomposizione, presenta dei colpi d'arma da fuoco alla testa. Berlingieri era in capo della comunità nomade di Bovalino e si era allontanato dalla sua abitazione per recarsi ad un appuntamento. Dopo alcuni giorni la moglie aveva denunciato la scomparsa. E' stato raggiunto da cinque colpi di fucile caricato a pallettoni, Nicola Berlingieri, di 47 anni, il cui cadavere è stato trovato dai carabinieri nelle campagne di Ardore, nel reggino. Berlingieri è stato raggiunto dai colpi di fucile alle spalle. Da distanza ravvicinata è stato poi sparato un colpo che ha raggiunto la vittima alla testa. Il corpo è stato trasferito nell'obitorio dell'ospedale di Locri in attesa che la Procura della Repubblica disponga l'autopsia. Il cadavere, che è in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato a pochi metri dalla Fiat Punto di Berlingieri. L'uomo era uscito dalla sua abitazione la sera del 24 marzo scorso e non era più rientrato. Dopo alcuni giorni la moglie ha deciso di denunciarne la scomparsa. Berlingieri, che era il capo della comunità nomade di Bovalino, in passato era stato coinvolto in alcune indagini delle forze dell'ordine. Gli investigatori stanno sentendo familiari ed amici per ricostruire i suoi ultimi spostamenti prima della scomparsa. I carabinieri stanno verificando se Berlingieri aveva appuntamento con qualcuno nel luogo in cui è stato ucciso e se recentemente aveva avuto contrasti con altre persone. L'attenzione degli inquirenti si sta concentrando negli ambienti della criminalità locale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore