NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia, 4 le finaliste calabresi. Sono di Rende, Corigliano, Lamezia e Reggio

     

     

    Miss Italia, 4 le finaliste calabresi. Sono di Rende, Corigliano, Lamezia e Reggio

    31 ago 12 Sono quattro le finaliste calabresi per l'edizione 2012 di Miss Italia. Si tratta di Anna Claudia Romeo, di Reggio, Miss Calabria, laureatasi lo scorso 17 luglio con 110 e lode in Medicina e Chirurgia; di Alessia Reda, di Rende, Miss Miluna, iscritta alla Facoltà di Economia; di Caterina Buffone, Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Calabria, di Lamezia Terme, studentessa all'Università di Cosenza e di Cinzia Policastri, di Corigliano Calabro, Miss Deborah Milano Calabria, si è diplomata quest'anno e proseguirà gli studi universitari. "Semplici, calorose, e senza invidia per le altre": si definiscono così le quattro ragazze della Calabria in gara alle finali del concorso nazionale. "Siamo davvero un bel gruppo - dice Alessia Reda - forse perché condividiamo gli stessi valori, le stesse abitudini di vita e veniamo da famiglie che, più o meno, pensano allo stesso modo. Tra di noi non c'é competizione, anche perché l'anno scorso nessuna ragazza calabrese, a parte Stefania Bivone che poi ha vinto il titolo, era arrivata in finale: esserci in tre è già una vittoria. Credo che anche le miss della Puglia, siano un gruppo bellissimo: anche durante le prefinali, pur conoscendoci da tre giorni, ci ritrovavamo la sera nella stessa stanza a parlare. E' inutile, le ragazze del Sud sono più aperte e socievoli rispetto a quello del Nord". "Quando abbiamo qualche minuto libero - dice Catarina Buffone - guardiamo insieme Facebook, commentiamo i post e le foto che gli amici e le persone che ci seguono mettono sui nostri profili. Non siamo abituate a tutte queste attenzioni, ai servizi fotografici, ed è tutto molto bello".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore