NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Scopelliti a Coop Libera

     

     

    Solidarietà Scopelliti a Coop Libera

    30 ago 12 Il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha espresso ''solidarietà - si afferma in una nota dell'ufficio stampa della Giunta - ai lavoratori ed ai soci della cooperativa Valle del Marro, nonché al referente di Libera della Piana di Gioia Tauro, don Pino De Masi, ed una ferma condanna per l'inqualificabile intimidazione compiuta martedì notte e per i suoi autori". "Desidero manifestare tutta la mia vicinanza - ha affermato il Governatore Scopelliti - ai collaboratori ed ai soci della Cooperativa Valle del Marro. Ribadisco il pieno sostegno alla attività della Cooperativa e di Libera, riconoscendo l'alto valore dell'impegno di questa ed altre realtà che si spendono nei territori in percorsi volti a ripristinare la legalità e restituire una prospettiva futura, anche in termini di produttività, nei luoghi che un tempo appartenevano alla criminalità organizzata". "Condanno con fermezza - ha detto ancora Scopelliti - un atto di violenza sul quale magistratura e forze dell'ordine auspico facciano chiarezza in tempi brevi ed invito la cooperativa Valle del Marro a proseguire nella propria azione poiché costituisce un'autentica risorsa per la nostra Calabria e rappresenta quella parte della comunità che non si piega al volere della criminalità organizzata, continuando, in modo positivo ed operoso, a partecipare alla costruzione del futuro di questa terra"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore