NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Racket in azione a Copanello, incendiati 2 camion torrefazione

     

     

    Racket in azione a Copanello, incendiati 2 camion torrefazione. Titolare "Provo dolore"

    30 ago 12 Un incendio, di cui non si esclude l'origine dolosa, ha danneggiato stasera due camion che erano parcheggiati all'interno dello torrefazione Gugliemo, a Copanello di Stalettì. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio. Le indagini sono state avviate dai carabinieri, che stanno accertando le modalità dell'accaduto e verificando se effettivamente l'incendio dei due camion sia stato di origine dolosa. "Siamo in attesa degli accertamenti da parte delle forze dell'ordine, ma se si dovesse dimostrare che l'incendio è doloso si può dire che è stato colpito un simbolo". Lo ha detto il titolare della torrefazione Guglielmo, Daniele Rossi, facendo riferimento all'incendio di due camion di proprietà dell'azienda avvenuto stasera all'interno dello stabilimento. "Provo profondo dolore e rammarico - ha aggiunto Rossi - per quanto è accaduto. Si tratta di un fatto gravissimo". La torrefazione Guglielmo è uno dei marchi di caffé più noti in Italia, distribuito in tutto il Paese e venduto anche all'estero.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore