NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Contributo di 4 mila euro Comune Lamezia a progetto Comics

     

     

    Contributo di 4 mila euro Comune Lamezia a progetto Comics

    27 ago 12 Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza e l'assessore comunale Gianni Gallo hanno incontrato i rappresentanti dell'Associazione Attivamente, in merito al progetto Lamezia comics. L'incontro - s' scritto in una nota del Comune - si è svolto in un clima di cordialità e serenità. "Il sindaco ha ribadito - riporta la nota - la volontà dell'amministrazione di continuare a finanziare il progetto con lo stesso contributo dello scorso anno, 4.000 euro nonostante i tagli e il periodo di ristrettezza economica. Nei prossimi giorni, infatti, verrà approvata la deliberazione di giunta per la concessione del contributo". "Gli organizzatori del festival- ha affermato Speranza - potranno quindi decidere in autonomia se continuare questa positiva esperienza e organizzare la manifestazione per la fine del 2012". "Il sindaco e l'assessore Gallo - prosegue ancora la nota - hanno ribadito anche la volontà dell'amministrazione di continuare l'incontro con l'associazione e i suoi rappresentanti, per individuare nei prossimi anni altre forme di finanziamento e di nuove risorse per storicizzare il festival"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore