NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controesodo: traffico intenso sulla A3, file a Falerna

     

     

    Controesodo: traffico intenso sulla A3, file a Falerna

    26 ago 12 Accodamenti sulla A3 all'altezza dei cantieri inamovibili per i lavori di ammodernamento. A segnalarli è la Polizia stradale. La fila di automobili in direzione nord si registra, in particolare, nel tratto compreso tra gli svincoli di Morano e Frascineto, in provincia di Cosenza. Su tutta l'A3 il traffico è intenso in un giorno segnato con il bollino rosso per il controesodo. La vigilanza è massima da parte dell'Anas e della Polstrada per limitare il più possibile i disagi.

    Domenica di rientri con traffico sostenuto. Prosegue il controesodo su strade e autostrade italiane nell'ultimo weekend di agosto. L'Anas informa che "i grandi rientri in città, cominciati già dalle prime ore di questa mattina, si intensificheranno a partire dal tardo pomeriggio e continueranno nella mattinata di domani. La circolazione è sostenuta anche in direzione sud, per gli spostamenti dei vacanzieri di fine agosto". Al momento la Sala operativa nazionale dell'Anas segnala circolazione intensa in Calabria sulle strade statali 18 'Tirrena Inferiore', 106 'Jonica' e 107 'silana-crotonese' che collegano le principali località turistiche della regione. Traffico intenso in Puglia sulla statale 379 in direzione di Brindisi. Previsto, nel tardo pomeriggio, un aumento dei volumi di traffico ai trafori del Frejus e del Monte Bianco, sulla strada statale 36 del lago di Como e dello Spluga in Lombardia, sulla E45, in Toscana e in Emilia Romagna, e sulla statale 16 "Adriatica". Traffico regolare nel Lazio sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulla autostrada Roma-Fiumicino. Tempi di attesa nella norma agli imbarchi di Villa San Giovanni. Il bollino rosso di oggi viene confermato anche sull'autostrada A3 Salerno Reggio Calabria dalla circolazione molto intensa in direzione nord. Molti vacanzieri che rientrano dalle località turistiche della Calabria, Basilicata e Campania hanno scelto di viaggiare anche nelle ore notturne.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore