NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morelli scrive dal carcere a Corbelli e lo ringrazia "Impegnato in ricerca verità"

     

     

    Morelli scrive dal carcere a Corbelli e lo ringrazia "Impegnato in ricerca verità"

    22 ago 12 "Unitamente alla perizia, valenza professionale, e mi piace dire, anche supporto affettivo dei miei legali Franco Sammarco e Ennio Amodio, sono fortemente assorto e impegnato nel dibattimento per far emergere e difendere con indefettibile umiltà, ma con tenacia e determinazione, la verità, solo e solamente la verità". E' quanto scrive Francesco Morelli, consigliere regionale della Calabria, adesso sospeso, arrestato il 30 novembre 2011 nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Milano, in una lettera al leader del movimento Diritti civili, Franco Corbelli, che ne ha reso noto il testo. "La verità, caro amico mio - scrive, tra l'altro Morelli, detenuto nel carcere di Opera - non appare mai immediatamente, bisogna scoprirla, con animo e giudizio scevro da congetture e facili suggestioni, attraverso i 'fatti reali' presenti nel dibattimento giudiziario". Morelli, ha riferito Corbelli, ha scritto per "esprimergli vicinanza, solidarietà e affetto per la recente scomparsa della sua mamma, Emma Iannace, per ringraziarlo della sua continua battaglia a suo favore e per ribadirgli che lui è impegnato, nel processo, in corso, a far emergere e difendere la verità, solo e solamente la verità". "Ho reso noto il testo - ha sostenuto Corbelli - perché lo considero un contributo importante alla battaglia di verità e giustizia per l'ex consigliere regionale calabrese che Diritti Civili sta portando avanti ininterrottamente e da solo da oramai quasi nove mesi". "Sono convinto, caro Franco - scrive tra l'altro Morelli - che la tua adorata mamma, concluso il pellegrinaggio terreno, confidando nella Misericordia di Dio, si trova adesso in Paradiso a gustare i beni e le delizie della Vera Vita. Colgo l'opportunità, inoltre, per ringraziarti, sempre, per tutte le energie che generosamente attesti nei miei confronti. Grazie di cuore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore