NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perde pensione d'invalidità e tenta suicidio, uomo salvato dai cc a Reggio

     

     

    Perde pensione d'invalidità e tenta suicidio, uomo salvato dai cc a Reggio

    20 ago 12 Un uomo ha tentato di togliersi la vita a causa di problemi economici perché gli è stata tolta la pensione di invalidità. L'episodio è avvenuto a Reggio Calabria. L'uomo, che ha problemi psichici, è stato notato da alcune persone mentre era in procinto di lanciarsi nel vuoto da un ponte. I carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato. Data la gravita' della situazione, dopo avere tentato invano di instaurare un dialogo con l'uomo, mentre uno dei militari ha distratto l'uomo il suo collega gli si e' avvicinato dalla direzione opposta e disorientandolo con un urlo lo ha afferrato riportandolo al sicuro, nonostante la corporatura del mancato suicida, alto oltre 190 cm. Affidato alle cure del 118, l'uomo, con problemi psichici e di salute, ha confidato di avere problemi economici, perche' gli sarebbe venuta meno una pensione di invalidita'. I Carabinieri ora stanno collaborando con i servizi sociali del Comune per verificare la sua situazione. L'uomo è stato ricoverato in ospedale. Nel mese di agosto questo e' il terzo tentato suicidio sventato dai Carabinieri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore