NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nascondeva pistola e passamontagna in casa, un arresto della Questura

     

     

    Nascondeva pistola e passamontagna in casa, un arresto della Questura di Cosenza

    Bruno16 ago 12 Un uomo di 70 anni, Francesco Bruno (nella foto), è stato arrestato dagli uomini della Questura di Cosenza durante la notte di Ferragosto perchè trovato in possesso di una pistola ed un passamontagna. L'operazione è frutto dei numerosi controlli eseguiti dagli uomini del Questore Anzalone in considerazione del rilevato incremento dei reati contro il patrimonio. Proprio nel periodo di ferragosto la Questura di Cosenza ha notevolmente intensificato i servizi di prevenzione e controllo del territorio nonché quelli di polizia giudiziaria finalizzati alla repressione di questo tipo di reati molto diffusi in questo periodo. Il Bruno, che è residente a Carolei, è caduto nella rete tesa dagli uomini della PS che erano alla ricerca di armi. Durante la perquisizione domiciliare infatti l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola Berette calibro 9x21 compelta di caricatore e relativo munizionamento. Durante la stessa perquisizione nell'abitazione del Bruno è stato anche rinvenuto un passamontagna. L'arma ora è stotto esame per le verifiche di circostanza. Indagini sono state avviate per scoprire se l'arma ha sparato di recente e se il passamontagna è stato utilizzato in recenti atti criminali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore