NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Iraniano tenta imbarco ad aeroscalo Lamezia con documenti falsi

     

     

    Iraniano tenta imbarco ad aeroscalo Lamezia con documenti falsi

    10 ago 12 Un cittadino iraniano che ha tentato di imbarcarsi con documenti falsi su un volo diretto in Canada, è stato denunciato dal personale della Polizia di frontiera in servizio all'Aeroporto di Lamezia Terme. L'uomo si è presentato ai controlli di frontiera esibendo un passaporto francese contraffatto ed intestato ad un cittadino tunisino. Gli agenti, dopo avere effettuato un controllo approfondito sull'autenticità del documento, hanno rilevato la mancanza di alcuni ologrammi di sicurezza. Successivamente l'uomo ha dichiarato le proprie generalità che sono state confermate dai dati contenuti nella banca dati Afis, da cui è emerso che si trattava di un richiedente asilo in possesso di un regolare permesso di soggiorno. Elementi confermati anche dall'Ambasciata canadese a Roma. L'uomo ai poliziotti ha giustificato il tentativo d'imbarcarsi con la decisione di trasferirsi in Canada per trovare un impiego qualificato in quanto in possesso di una laurea in ingegneria poiché in Italia non era riuscito a trovare un'occupazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore