NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il mercato "Campagna Amica" di Coldiretti a Strongoli

     

     

    Il mercato "Campagna Amica" di Coldiretti a Strongoli

    09 ago 12 Si consolida a Strongoli l'agrimercato di Campagna amica di Coldiretti che consente l'acquisto diretto dai produttori agricoli. L'appuntamento per produttori e consumatori è ogni sabato, per l'intero periodo estivo, dalle 7,30 alle 13,00, in uno spazio riservato in viale Magna Graecia. "Nata grazie ad un accordo di collaborazione con l'Amministrazione Comunale, presieduta dal sindaco Luigi Arrighi - è scritto in una nota - l'iniziativa si conferma come un'occasione per i numerosi turisti e cittadini per acquistare prodotti di qualità, del territorio e della filiera agricola italiana. L'appuntamento con il Mercato, che garantirà prodotti agroalimentari a prezzi accessibili frutta e verdura, formaggi, olio extravergine di oliva, legumi e cereali, salumi, ed altro ancora. Questi alcuni dei prodotti che le imprese agricole di Campagna Amica Coldiretti Calabria, venderanno direttamente, senza intermediazioni, dal campo alla tavola". "I Mercati di Campagna Amica - afferma il presidente di Coldiretti Crotone, Roberto Torchia - sono garanzia di una filiera corta per i prodotti agricoli e un contatto diretto tra produzione e consumo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore