NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ieri 11 incendi in Calabria

     

     

    Ieri 11 incendi in Calabria

    08 ago 12 Sono stati 158 gli incendi boschivi divampati ieri in tutta Italia a impegnare i mezzi e il personale del Corpo forestale dello Stato. La Campania e il Lazio sono state le regioni più colpite dalla fiamme rispettivamente con 50 e 23 incendi boschivi. Seguono la Puglia con 13 roghi, la Sicilia con 12, la Calabria con 11 e la Toscana con 12. Le province più colpite dalle fiamme sono Salerno con 17 roghi, Benevento e Caserta con 9, Avellino e Napoli con 8, Roma e Messina con 7 roghi. Anche ieri sono stati numerosi gli interventi aerei, dieci, che hanno visto impegnati i mezzi del Corpo forestale. In particolare nel Lazio è intervenuto un elicottero per spegnere un incendio che ha colpito il comune di Riofreddo, in provincia di Roma, mandando in fumo 130 ettari di vegetazione. Sempre nel Lazio nel comune di Vallecorsa, in provincia di Frosinone è intervenuto un elicottero AB 412 per domare un incendio che ha distrutto circa 50 ettari di vegetazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore