NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nerone infiamma il sud, ma weekend sarà più mite

     

     

    Nerone infiamma il sud, ma weekend sarà più mite

    07 ago 12 Al centro sud si "muore di caldo". Gli esperti lo avevano annunciato e la notte con temperature sui 35 gradi si è dimostrata difficile da sopportare per molti. Oggi e domani le giornate più calde. I dati sono allarmanti: nel pomeriggio quasi tutte le città dal Lazio in giù registreranno temperature oltre i 36-37 gradi. Il campidano in Sardegna si fermerà a 39. La situazione più preoccupante è attesa in Puglia, in Basilicata nel materano, in Calabria e soprattutto in Sicilia, con punte record di 44 gradi nella provincia di Agrigento. La colpa è di Nerone, il quinto anticiclone proveniente dal Sahara che ha puntato dritto sulla Capitale, precisa Antonio Sanò, direttore del portale www.ILMeteo.it, che avverte che il caldo, seppure in lenta attenuazione, perdurerà anche nei prossimi giorni, almeno fino a venerdi. Nel Weekend e fino a Ferragosto - Secondo il direttore del portale 3bmeteo.com, Sergio Brivio, - il clima sarà più mite grazie a venti da Nord dalla Bretagna che sostituiranno il caldo africano portando un clima "normale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore