NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunione in Prefettura Vibo su emergenza criminalità

     

     

    Riunione in Prefettura Vibo su emergenza criminalità

    01 ago 12 Il prefetto di Vibo Valentia, Michele Di Bari, ha convocato per domani una riunione di coordinamento delle forte di polizia per l'esame della situazione della criminalità a seguito dei recenti episodi verificati in questi giorni. "Le due rapine poste in essere nel giro di poco tempo - è critto in una nota della prefettura - ai danni della Banca Monte dei Paschi di Siena e, da ultimo, nella mattinata odierna, quella perpetrata in Triparni ai danni della gioielleria dei coniugi Prestia, che,nella circostanza, sono stati feriti dai malviventi, suscitano vivissima preoccupazione. Massimoo è lo sforzo della Procura della Repubblica e delle Forze di Polizia, sia a livello investigativo, al fine di individuare e assicurare alla giustizia gli autori dei fatti, sia a livello di attività di prevenzione, attraverso una significativa intensificazione del controllo del territorio, anche con l'ausilio dei Reparti Anticrimine della Calabria, per cui sono stati disposti recentemente dei rinforzi per la provincia di Vibo Valentia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore