NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevilacqua "Bene estraneità Costa e Salerno in inchiesta alluvione 2006"

     

     

    Bevilacqua "Bene estraneità Costa e Salerno in inchiesta alluvione 2006"

    30 set 11 "Apprendo con soddisfazione che nella lista delle persone indagate per l'alluvione del 2006 non figurano né l'ex sindaco Elio Costa, né l'ex presidente del Consorzio Industriale, Nazzareno Salerno e nemmeno Mirella Casuscelli componente del Consiglio d'amministrazione dello stesso Nucleo". E' quanto afferma il senatore Francesco Bevilacqua "nel sottolineare - riporta una nota - che l'estraneità ai fatti dei tre esponenti politici è da valutare con serietà, rispetto e positività". Per il parlamentare vibonese "é anche motivo di ulteriore convincimento sull'agire politico corretto dei tre rappresentati politici. L'onestà, il senso del dovere e il rispetto per i valori umani dovrebbero sempre essere alla base del rapporto che si instaura tra elettori ed eletti in modo che possa contribuire in maniera determinante a costruire i pilastri della democrazia. Una vera democrazia ha bisogno di persone perbene, di uomini e donne che sappiano essere esempi positivi per le nuove generazioni e che sappiano interpretare i bisogni della gente, l'ansia di poter vivere dignitosamente la propria esistenza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore