NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Danneggiata condotta gas a Parenti

     

     

    Danneggiata condotta gas a Parenti

    29 set 11 La conduttura in gomma che porta il metano a Parenti, comune del Savuto cosentino, è stata danneggiata la notte scorsa provocando una fuga di gas. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rogliano che hanno provveduto ad avvertire i tecnici che in due ore hanno riparato il guasto. Al momento non è stato possibile accertare se si sia trattato di un sabotaggio o di un incidente. La conduttura interessata è stata sistemata provvisoriamente oltre un anno fa, dopo che una frana ha danneggiato quella principale. Nel tratto in cui si è verificata la fuoriuscita di gas, la condotta passa ai margini della strada provinciale 242 e i carabinieri non escludono che possa essere stata danneggiata accidentalmente da un'auto, anche se prendono anche in considerazione l'ipotesi del dolo. La fuoriuscita di gas, in ogni caso, si è verificato in un tratto di montagna isolato, lontano dalle abitazioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore