NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cambio comandante Compagnia CC Crotone

     

     

    Cambio comandante Compagnia CC Crotone

    28 set 11 Il capitano Domenico Dente lascia la Compagnia carabinieri di Crotone dopo tre anni di permanenza, per assumere il comando della Compagnia carabinieri di Caltanissetta. All'ufficiale subentra il capitano Antonio Mancini. Dente, laureato in Giurisprudenza all'università La Sapienza di Roma ha conseguito un diploma di laurea di primo livello in scienze della sicurezza e un diploma di laurea specialistica in scienze della sicurezza interna ed esterna nell'Università di Roma Tor Vergata e un master universitario di secondo livello in scienze forensi nell'Università di Messina. "Durante il periodo trascorso a Crotone - riporta un comunicato - da settembre del 2008, l'ufficiale si è distinto per aver condotto numerose operazioni di polizia giudiziaria, tra cui si ricordano le indagini 'Pochissimo', 'Domino', 'Grande maestro' e 'White night'". Il capitano Dente, inoltre, ha ricoperto il ruolo di addetto stampa del comando privinciale carabinieri di Crotone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore