NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In vendita da Agenzia beni confiscati. Auto a Gdf. Immobili allo Stato

     

     

    In vendita da Agenzia beni confiscati. Auto a Gdf. Immobili allo Stato

    28 set 11 Il Consiglio direttivo dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc), ha individuato per la prima volta un elenco di beni immobili (appartamenti, capannoni, box, garage) confiscati in via definitiva, in Sicilia, Lombardia, Piemonte e Puglia, da destinare alla vendita. Stilato anche un ulteriore elenco di beni da destinare all'autofinanziamento della stessa Agenzia. Sono poi stati trasferiti agli enti locali (Comuni e Regioni) cinque nuovi immobili confiscati: due ciascuno in Lazio e Sicilia e uno in Lombardia. Messe inoltre in liquidazione tre società: due nel Lazio e una in Sicilia. Mantenuti allo Stato 12 immobili confiscati, localizzati in Calabria (8) e nel Lazio (4), mentre è stato assegnato provvisoriamente un capannone industriale destinato a essere adibito a centro di accoglienza per immigrati. Sono stati effettuati 7 cambi di destinazione d'uso. E' stata, inoltre, disposta la rottamazione di 31 veicoli confiscati. I mezzi erano custoditi in Sicilia (7), Calabria (19), Piemonte (4) e Puglia (1). Sale, così, a circa 850 il numero di vetture inefficienti, non più in gestione, per le quali lo Stato non dovrà più continuare a pagare gli oneri di custodia. Per la prima volta, infine, il Consiglio direttivo ha deliberato l'assegnazione alle forze dell'ordine (alla Guardia di finanza in particolare) di tre auto confiscate in via definitiva, tutte in Puglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore