NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consigliere comunale aggredito a Crotone

     

     

    Consigliere comunale aggredito a Crotone

    27 set 11 Il capogruppo comunale della lista Scopelliti Presidente di Crotone, Cesare Spanò, è stato aggredito stamani da uno sconosciuto a volto scoperto che lo ha percorso con un corpo contundente, forse un bastone. Il fatto è accaduto stamani sotto l'abitazione del capogruppo della lista Scopelliti. Spanò, che è rimasto ferito in maniera non grave ad una mano, si è recato nel pronto soccorso dell'ospedale di Crotone per essere medicato. In una nota "gli amministratori ed i dirigenti del movimento Scopelliti Presidente di Crotone condannano fermamente il gesto vigliacco messo in atto da un anonimo nei confronti del consigliere comunale Cesare Spanò, vittima di violenza fisica. Purtroppo simili gesta si ripetono sempre più frequentemente nei confronti di chi amministra la cosa pubblica che sia al governo o all'opposizione e sono indubbiamente segnali inquietanti". "Il consigliere Spanò - prosegue la nota - sta svolgendo in questi mesi, insieme agli altri colleghi di minoranza, una buona opposizione, un lavoro fatto di studio e impegno su tutto quello che riguarda la macchina comunale e il sistema della pubblica amministrazione, per dimostrare che la politica non è fatta solo di ciarlatani come molti pensano, ma anche di persone che conoscono impegno e diligenza e, anche se non amministrano, sono da stimolo all'amministrazione. E' un episodio inquietante perché conferma come ancora ci sia qualcuno che crede di poter condizionare con arroganza e prepotenza chi lavora al servizio dei cittadini garantendo la democrazia con un'opposizione sana e vitale che ha deciso di intervenire, controllare, dissentire ma anche proporre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore