NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PG Di Landro "Dopo bomba temo ancora per la mia vita"

     

     

    PG Di Landro "Dopo bomba temo ancora per la mia vita"

    26 set 11 ''Fino a quando non si farà piena luce sui mandanti delle intimidazioni nei miei confronti io continuerò a temere per la mia vita". Lo ha detto il procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, parlando con i giornalisti a conclusione dell'incontro che il ministro della Giustizia, Nitto Francesco Palma, ha avuto con i capi degli uffici giudiziari reggini. Il riferimento di Di Landro è agli attentati che sono stati compiuti nel gennaio del 2010 contro la Procura generale e nell'agosto successivo contro la sua abitazione. Di Landro ha ringraziato il ministro Palma, il Governo e gli esponenti politici di maggioranza e di opposizione che gli hanno espresso solidarietà dopo le intimidazioni dello scorso anno. "Devo dire - ha detto il procuratore generale - che questa solidarietà è stata espressa a tutti i livelli politici e istituzionali. Ma sino a quando non si farà piena luce su quanto è accaduto, e in particolare sui mandanti, io continuerò a temere per la mia vita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore