NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Compattatore in fiamme a Reggio

     

     

    Compattatore in fiamme a Reggio

    25 set 11 Un incendio si è sviluppato la scorsa notte per cause in corso d'accertamento all'interno del compattatore dei rifiuti solidi urbani di Sambatello, a Reggio Calabria, provocando ingenti danni alla struttura. I tecnici sono già al lavoro per una verifica e per l'avvio dei lavori necessari per il ripristino di tutte le attività dell'impianto. L'Ufficio del Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Calabria, guidato da Graziano Melandri, ha comunicato, con una nota, che "anche se l'impianto non è nelle condizioni di produrre cdr per il termovalorizzatore, continuerà a funzionare per il conferimento dei rifiuti solidi urbani, grazie ad un'ordinanza emessa pochi giorni fa e che prevede l'utilizzo degli impianti come sedi di stazioni di trasferenza dei rifiuti in caso di evidenti situazioni di difficoltà e per esigenze particolari". "L'incendio che ha interessato la struttura di Sambatello, quindi - conclude la nota dell'Ufficio del commissario - non avrà alcuna ripercussione su Reggio Calabria per quanto riguarda il conferimento dei rifiuti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore