NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grande attenzione per il festival d'Autunno

     

     

    Grande attenzione per il festival d'Autunno

    24 set 11 "Appena una settimana è trascorsa dalla presentazione del cartellone della IX edizione del Festival d'Autunno e la risposta del pubblico è stata favorevole e per certi versi entusiasta. La corsa all'acquisto del biglietto o dell'abbonamento, iniziata già lunedì 19 settembre, sta confermando con quanto affetto viene seguita la manifestazione diretta da Antonietta Santacroce". E' quanto si afferma in un comunicato degli organizzatori della manifestazione. "I Manhattan Transfer - prosegue la nota - con un concerto unico per il Centro-Sud, Vinicio Capossela, un gradito ritorno il suo, il musical 'Happy days', una assoluta novità, ed il concerto-spettacolo 'Viva l'Italià, i cui protagonisti, Alfio Antico ed i Lautari, Elena Ledda, Peppe Voltarelli, Patrizia Liquidara, Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus), Pino Marino e Raiz, ci condurranno nel mondo della musica popolare, celebrando i 150 anni dell'unità del nostro Paese, sono la conferma di quanto il Festival d'Autunno sia, oramai, un punto fermo della programmazione culturale e musicale della Calabria intera. Ciò che rende il Festival d'Autunno maggiormente al centro dell'attenzione è la scelta di proporre il meglio della produzione nazionale ed internazionale contenendo i costi dei biglietti". "Una politica che da anni ci contraddistingue - commenta Antonietta Santacroce - e grazie alla quale abbiamo potuto raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati in questi anni. I nostri sforzi nel presentare concerti di grande spessore sono ripagati dalla simpatia e dall'affetto della gente che ci segue sempre più numerosa. Da non trascurare gli eventi culturali a latere della manifestazione, una idea che stiamo sviluppando da tre anni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore