NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senza stipendi da 3 mesi, stato di agitazione dipendenti raccolta rifiuti Soverato

     

     

    Senza stipendi da 3 mesi, stato di agitazione dipendenti raccolta rifiuti Soverato

    21 set 11 Lo stato di agitazione del personale della Schillacium di Soverato, società che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani, è stato proclamato da Cgil e Cisl, secondo cui "lo sciopero diventa inevitabile e di sicuro non sarà di un solo giorno". A renderlo noto sono i sindacalisti Bruno Talarico, della Fp-Cgil e Domenico Marra, della Fit-Cisl che hanno incontrato i vertici dell'azienda "per discutere in merito alle difficoltà della stessa ed in particolare rispetto al mancato pagamento degli stipendi dei dipendente la cui erogazione è ferma al mese di giugno 2011". "Ovviamente - affermano i due sindacalisti - l'incontro non ci ha per nulla soddisfatto anzi le risposte date dai vertici non sono state per nulla convincenti in quanto sono state la palese dimostrazione che rispetto a quanto concordato a fine giugno in Prefettura, poco o niente è stato fatto. Ed in particolare, oltre al disimpegno dell'azienda, che a loro dire trova giustificazione con la recente crisi determinatasi con la discarica di Catanzaro/Alli, registriamo che anche l'atteggiamento di molti dei Comuni non è assolutamente cambiato anzi è certamente peggiorato". "Come sindacato - concludono Talarico e Marra - riteniamo urgente e necessario l'apertura di un tavolo tecnico su tutto il settore, richiesta che già in precedenza avevamo formulato, la cui regia deve essere necessariamente affidata a Regione e Provincia che a questo punto non si possono assolutamente sottrarre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore