NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente ad Amantea, coinvolta auto polizia, SS18 temporaneamente chiusa

     

     

    Incidente ad Amantea, coinvolta auto polizia, 6 feriti SS18 temporaneamente chiusa

    21 set 11 Sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla statale 18 in località Acquicella di Amantea che ha visto coinvolte due auto ed una pattuglia della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, la vettura della polizia, con due agenti a bordo, percorreva la statale in direzione nord con i dispositivi di allarme in funzione per rispondere ad una chiamata di servizio quando si è scontrata con una Passat con tre persone a bordo. Nell'urto, l'auto della polizia è andata a sbattere contro contro una Fiat Punto, guidata da Walter Pollola, 38 anni di Fuscaldo. Per estrarre alcuni feriti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Paola. Sul posto, oltre alle ambulanze, è intervenuta anche l'eliambulanza che ha trasportato uno dei due agenti nell'ospedale di Cosenza. I rilievi sono stati fatti dai carabinieri che dovranno stabilire le cause dell'incidente. Per consentire i soccorsi e la rimozione delle auto incidentate, la statale 18 è rimasta chiusa per un'ora.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore