NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nazionale su campo confiscato Rizziconi: premio a Prandelli

     

     

    Nazionale su campo confiscato Rizziconi: premio a Prandelli

    20 set 11 Il Centro Sportivo Italiano ha deciso di premiare il commissario tecnico della Nazionale Italiana di Calcio, Cesare Prandelli col "Paolo di Tarso 2011", giunto alla 3/a edizione. Il riconoscimento, nato dalla necessità di evidenziare gli uomini di sport che si sono contraddistinti nell'anno per la loro attività socio-educativa, è coordinato e promosso dal Comitato Provinciale di Reggio Calabria del CSI. "Un'occasione da non perdere - così chiosa il presidente provinciale del CSI, Paolo Cicciù - per un'intera comunità, quella reggina: la scelta della Federazione Italiana Giuoco Calcio di far allenare la nazionale a Rizziconi, nella nostra provincia, in un campo di calcio confiscato ai clan mafiosi è un segnale per tutti. Noi come Centro Sportivo Italiano abbiamo deciso di premiare questa scelta, in particolar modo di premiare Cesare Prandelli, che coniuga in modo eccellente il dato tecnico - tattico a quello valoriale". L'evento è promosso anche dalla Conferenza Episcopale Italiana. "Prandelli è un esempio da seguire, dentro e fuori dal campo, perciò siamo onorati di affidargli il nostro mandato di ambasciatore CSI dello Sport etico", afferma Cicciù.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore