NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rubano fucili in abitazione, 3 giovani arrestati dai CC ad Aiello Calabro

     

     

    Rubano fucili in abitazione, 3 giovani arrestati dai CC ad Aiello Calabro

    20 set 11 Tre giovani sono stati arrestati ed uno, non ancora rintracciato, è stato denunciato in stato d'irreperibilità per un furto di armi in un appartamento di Aiello Calabro dai carabinieri della Compagnia di Paola. Ai militari di Aiello Calabro è giunta la segnalazione di un furto in atto in un appartamento del paese. Il comandante della caserma si è recato sul posto ed ha bloccato il "palo", B.B., di 28 anni, di Cleto, incensurato, che era a bordo di un'auto. Quindi ha visto uscire dal palazzo altri due giovani con tre fucili da caccia in mano, rubati in una appartamento. Il sottufficiale gli ha intimato l'alt, ma mentre uno, B.B., di 23 anni di Aiello, già noto alle forze dell'ordine, si è arreso, l'altro è fuggito. Dalle indagini successive, i carabinieri sono risaliti ad un altro componente del gruppo, S.P., di 23 anni, arrestato anche con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato con una quantità di droga addosso. Il quarto giovane è stato identificato e viene ricercato. Sulla vettura su cui si trovava B.B., i carabinieri hanno trovato anche la refurtiva di un furto compiuto nella notte a Cleto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore