NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Procuratore Di Landro "Non mi sento sicuro, Lo Giudice non dice chi è il mandante"

     

    Di Landro

     

    Procuratore Di Landro "Non mi sento sicuro, Lo Giudice non dice chi è il mandante"

    20 set 11 "Lo Giudice non dice chi ha voluto le bombe". E' quanto afferma il procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, in una intervista ad un quotidiano. "Tra l'altro- aggiunge - io non ho mai giudicato la sua cosca. Lui, invece, cincischia, balbetta, farfuglia, ma non dice nulla. Oltre ciò, dalle migliaia di intercettazioni nei confronti di Luciano Lo Giudice (fratello di Nino che è il collaboratore di giustizia, ndr) non risulta mai il nome di Di Landro e questo mi riempie d'orgoglio e mi rende trionfante. E' evidente che la bomba l'ha messa per conto terzi". Di Landro aggiunge poi che "manca proprio il mandante che c'é e bisogna che si trovi al più presto. Se Lo Giudice dice che ha fatto tutto questo - e credo che l'abbia fatto - è per conto di qualcuno. Io ho un nemico che è amico di Lo Giudice e che può avergli chiesto questa cosa". Il procuratore generale di Reggio Calabria afferma successivamente che "non mi sento per nulla sicuro perché questo clima di veleni mi può costare la vita. I veleni girano nel tessuto sociale e rischiano di inquinare la vita e la serenità. Non posso aprire una finestre perché potrebbero spararmi. Chi ha fatto ciò dovrebbe battersi il petto e recitare il mea culpa. Questo dimostra che viviamo in una società barbara, inquinata. Mi umilio come calabrese nel vedere che siamo costretti a vivere così".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore