NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia, festa al liceo di Stefania Bivone

     

     

    Miss Italia, festa al liceo di Stefania Bivone

    20 set 11 C'é grande fermento ed aria di festeggiamenti nel liceo scientifico 'Nicola Pizi' di Palmi dove la neo Miss Italia Stefania Bivone frequenta la 5 A. La preside della scuola, Maria Corica, ha ricordato che sono stati proprio i compagni di classe ad invogliare Stefania a partecipare al concorso di Miss Italia. "Non mi aspettavo - ha detto la preside - che Stefania riuscisse ad essere eletta Miss Italia perché noi a scuola conoscevamo più le sue doti canore. A scuola si è esibita più volte e noi tutti abbiamo avuto modo di apprezzare la sua voce. I suoi compagni di classe l'hanno invogliata a partecipare alle selezioni regionali che poi l'hanno portato fino a Montecatini dove è stata incoronata reginetta. Certo per noi è un giorno di grande festa e di gioia". Stamane i compagni di classe di Stefania hanno brindato alla vittoria della loro amica. La compagna di banco, Noemi Trentinella, non ha trattenuto le lacrime e spera di poter riabbracciare Stefania al più presto. "Noi la stiamo aspettando - ha aggiunto Maria Corica - il suo banco è pronto. Dopo la sbornia dei festeggiamenti è ovvio che Stefania dovrà rientrare a scuola perché deve frequentare le lezioni per gli esami di maturità. La sua ispirazione, infatti, è quella di iscriversi all'università e di proseguire gli studi. Stefania ha un carattere riservato e solamente con una buona conoscenza delle persone poi si apre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore