NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Lamezia aderisce a marcia della Pace Perugia-Assisi

     

     

    Comune Lamezia aderisce a marcia della Pace Perugia-Assisi

    19 set 11 L'Amministrazione comunale di Lamezia Terme aderisce alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli che si svolgerà domenica 25 settembre. A riferirlo è una nota del Comune. "Tanti giovani, anche della nostra città - afferma il sindaco Gianni Speranza - cammineranno insieme ad altri giovani e cittadini provenienti da tutta Italia per i 24 chilometri del percorso da Perugia ad Assisi. Tutti protagonisti di un'esperienza straordinaria di confronto, di una grande iniziativa per progettare insieme nuovi percorsi di pace. La Marcia della pace è un appuntamento di grande significato per i suoi alti valori, perché abbiamo bisogno di recuperare il senso importante di parole come solidarietà, tolleranza, convivenza civile tra i popoli, non violenza, accoglienza, inclusione sociale e metterle in pratica anche nella quotidianità, anche nelle nostre case". "Bisogna - conclude Speranza - rinnovare la cultura e l'impegno per ritrovare la pace ovunque, nelle nostre città, nei nostri quartieri e nel mondo intero".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore