NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scippata cade in un dirupo dove rimane per 2 giorni, salvata dai VVFF

     

     

    Scippata cade in un dirupo dove rimane per 2 giorni, salvata dai VVFF

    16 set 11 E' stata salvata questa mattina, dai Vigili del fuoco di Catanzaro, la giovane donna di origini svizzere e residente a San Giovanni in Fiore (CS), caduta in una scarpata di circa 40 metri nei pressi di via Corrado Alvaro vicino al centro della città di Catanzaro. L'intervento, richiesto dalla sala operativa dei Carabinieri, è durato poco più di un'ora ed è stato eseguito dal nucleo SAF (Speleo Alpinistica e Fluviale) di Catanzaro, i Vigili del fuoco specializzati al soccorso in ambienti particolarmente impervi, come grotte, tralicci, viadotti, i quali hanno apprestato anche le cure di primo soccorso. Ai propri soccorritori la donna, molto provata, disidratata ma cosciente al momento, dopo essersi dissetata, ha raccontato di essere stata vittima di un tentativo di scippo la sera precedente e nell'atto di recuperare la propria borsa nella scarpata, scivolava nel dirupo, rimanendo bloccata tra la vegetazione per l'intera notte. Solo nella mattinata di venerdì, aveva trovato il cellulare che gli ha permesso di chiamare ai Carabinieri. Successivamente, è stata trasportata da un'ambulanza del 118 al nosocomio di Catanzaro per le cure del caso. Le sue condizioni sono state giudicate buone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore