NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coisp: Vergognosa carenza d'organico alla Questura di Catanzaro

     

     

    Coisp: Vergognosa carenza d'organico alla Questura di Catanzaro

    16 set 11 "Chiediamo che qualcuno metta riparo alle vergognose carenze di organico della Questura di Catanzaro. In particolar modo all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, meglio conosciuto come le 'volanti', il cui personale, già ridotto al lumicino, viene utilizzato quasi quotidianamente per svolgere le più svariate esigenze ed emergenze, lasciando di conseguenza spesso sguarnito il controllo del territorio". Lo afferma in una nota la segreteria provinciale del Coisp di Catanzaro. "E' proprio vero, non sappiamo - aggiunge - a quale Santo votarci, pertanto anche a Catanzaro, in prossimità della festa di San Michele Arcangelo il 29 settembre, i Poliziotti intendono chiedere, con urgenza, l'ausilio del loro Santo Patrono per sollevare dalle angustie quotidiane gli afflitti tutori dell'Ordine. Gli Uffici della Questura sono affidati a Dirigenti che non ci sono, ovvero, esistono i cosiddetti 'Dirigenti a scavalco' che, nella stessa giornata, ricoprono i più svariati incarichi affrontando, nello stesso tempo, tutte le incombenze di due o tre Uffici che ricadono nelle loro competenze. E quando costoro godono di ferie o sono malati, le fila degli Uffici vengono rette da personale dei ranghi inferiori che oltre alle incombenze dovute al proprio profilo assolve quelle superiore a costo zero". "Ripianare i ruoli secondo le necessità effettive, uscire da una situazione imbarazzante soprattutto verso le richieste della popolazione catanzarese che pretende un livello di risposta in termini di sicurezza difficilmente accontentabile, saranno gli scopi che il Coisp intende raggiungere nel breve periodo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore