NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciucci (Anas) "Ponte sullo stretto ha ricadute eccezionali"

     

     

    Ciucci (Anas) "Ponte sullo stretto ha ricadute eccezionali"

    16 set 11 "Il Ponte sullo Stretto è un grandissimo investimento, con delle ricadute eccezionali dal punto di vista economico, sociale e dello sviluppo, è una sfida straordinaria dal punto di vista tecnico". Cos' l'Amministratore unico dell'Anas Pietro Ciucci, a Campolieto (Campobasso), replica all'inchiesta sul ponte di Messina pubblicata oggi dal quotidiano "La Repubblica". "Noi - prosegue - siamo corteggiati e seguiti da tutto il mondo per questa opera. Oggi in società c'era una importante delegazione cinese che veniva per vedere come abbiano impostato i problemi e come possono loro seguire la stessa strada per opere programmate in Cina". Quindi Ciucci critica l'articolo di "Repubblica: "Ci sono un tono e una approssimazione nei giudizi che fanno colore, ma non fanno critica. Lì si disconoscono le cose fatte, si enfatizzano aspetti marginali e si riportano notizie soprattutto sbagliate. Comunque a questo punto dovremo pensare di rivolgerci all'autorità giudiziaria per mettere in chiaro le cose: le critiche bene, ma le cose false e inesatte no"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore