NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Piantagione di canapa scoperta a Cinquefrondi: un arresto

     

     

    Piantagione di canapa scoperta a Cinquefrondi: un arresto

    15 set 11 Un giovane Angelo Lombardo, di 25 anni, di Cinquefrondi, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri per coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari della stazione, coadiuvati dallo squadrone eliportato cacciatori, nel corso dei servizi di perlustrazione del territorio, hanno individuato la piantagione ubicata in località "Le Cacce", una zona impervia e nascosta, e si sono appostati in attesa che arrivassero i responsabili per innaffiare le piante. Nel tardo pomeriggio e arrivato Lombardo che è stato arrestato. Nell'appezzamento di terreno i carabinieri hanno trovato 25 piante di canapa indiana alte circa due metri e mezzo, già mature e pronte per essere essiccate. I carabinieri di Cinquefrondi, in un'altra circostanza, hanno denunciato in stato di libertà un settantunenne proprietario ad Anoia di un fondo coltivato ad agrumeto dove è stata trovata un'altra piantagione di canapa indiana.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore