NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo Comandante Gdf a Reggio Calabria

     

     

    Nuovo Comandante Gdf a Reggio Calabria

    14 set 11 E' il colonnello Cosimo Di Gesù il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria. Di Gesù sostituisce il colonnello Alberto Reda, trasferito a Roma presso il Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza (Scisco),con il ruolo di Vice Comandante Operativo. Il cambio del comandante si è svolto in serata nella sede del comando provinciale di Reggio Calabria. Di Gesù, di origini salentine, è laureato ed ha conseguito il titolo del corso Superiore di Polizia Tributaria. Negli oltre venti anni di servizio ha svolto numerosi incarichi di comando sia al Nord-Italia, quale Comandante di articolazioni operative alla sede di Padova, che nel meridione in provincia di Napoli e presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Bari. Il nuovo comandante provinciale di Reggio ha ricoperto anche importanti incarichi presso il I Reparto del Comando Generale della Guardia di Finanza di Roma e quale ultima significativa esperienza operativa è stato Comandante dell'Ufficio Analisi del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria, curando personalmente alcune indagini nei confronti di importanti gruppi finanziari nazionali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore