NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assegnato appalto per raccordo A3 Reggio Calabria

     

     

    Assegnato appalto per raccordo A3 Reggio Calabria, Ciucci "Investimento da 4 mln"

    12 set 11 L'Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale l'esito della gara d'appalto riguardante il completamento dei lavori di messa in sicurezza dello svincolo sul torrente Sant'Agata, all'altezza del km 4,750 del Raccordo Autostradale di Reggio. Lo riferisce un comunicato. "L'intervento oggetto del bando di gara - prosegue la nota - é nato grazie alle attività di collaborazione tra l'Anas e l'allora sindaco di Reggio Giuseppe Scopelliti, oggi presidente della Regione, nell'ambito di un forte dialogo teso al raggiungimento di comuni obiettivi che prosegue oggi con l'attuale amministrazione comunale". "Il bando che è stato pubblicato oggi - afferma l'amministratore di Anas Pietro Ciucci - prevede un investimento di 4 milioni di euro, interamente finanziato con risorse Anas ed é indicativo del costante impegno profuso dall'Anas non soltanto nell'ambito delle grandi vie di comunicazione e della realizzazione di grandi opere, ma anche nell'ambito di interventi che, seppur considerati minori, sono in grado di produrre grandi benefici ai cittadini in termini di viabilità, di tempi di percorrenza e, non da ultimo, di sicurezza. L'intervento testimonia inoltre lo spirito di collaborazione tra l'Anas e il Comune di Reggio". L'impresa aggiudicataria è risultata Impresig srl con sede a Roma.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore