NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lite caina finsice a coltellate a Cassano, un arresto

     

     

    Lite caina finsice a coltellate a Cassano, un arresto

    11 set 11 Ha accoltellato il fratello nel corso di un litigio, procurandogli una grave ferita all'addome, ma è stato arrestato poco dopo dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Il fatto è successo a Cassano allo Ionio. Alfonso Risolé, di 41 anni, secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, durante una lite in casa col fratello, Leonardo, di 40 anni, ha preso un coltello da cucina e l'ha colpito all'addome, perforandogli il colon. L'uomo è stato portato nell'ospedale di Castrovillari dove è stato subito operato. Le sue condizioni sono gravi ed i medici si riservano la prognosi anche se non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri, intervenuti subito sul posto, hanno ricostruito in poche ore quanto è accaduto ed hanno arrestato Alfonso Risolé per tentato omicidio. L'uomo era ancora nell'abitazione in cui è avvenuto il fatto. Nell'appartamento i carabinieri hanno anche sequestrato un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri che sarebbe stato usato per il ferimento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore