NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cecilia Strada "Azzarà sta bene"

     

     

    Cecilia Strada "Azzarà sta bene"

    08 set 11 "Abbiamo ricevuto una telefonata dal Sudan e ci hanno detto che Francesco sta bene". Queste le parole pronunciate ieri sera da Cecilia Strada, presidente di Emergency, a proposito di Francesco Azzarà, l’operatore rapito in Darfur, durante un evento organizzato in occasione del raduno nazionale dell’organizzazione in corso a Firenze. "Speriamo di ricevere presto la telefonata più bella e di avere Francesco qui con noi presto", ha concluso Cecilia Strada. La notizia è stata accolta da un lungo applauso dalla platea del Teatro Verdi. A Firenze si era esibito anche il musicista Stefano Bollani, che aveva lanciato un appello durante il suo concerto: "Liberate Francesco, è una delle tante persone che stanno facendo l’impossibile per migliorare la situazione di quelle zone".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore