NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comandante interregionale Gdf in visita a Locri

     

     

    Comandante interregionale Gdf in visita a Locri

    06 set 11 Il comandante interregionale dell'Italia Sud-Occidentale della guardia di finanza, Saverio Capolupo, accompagnato dal comandante regionale Calabria, Michele Calandro, dal comandante provinciale uscente Alberto Reda e dal comandante provinciale subentrante Cosimo Di Gesù ha visitato stamani la Compagnia di Locri. A riceverlo, nella caserma Giorlieri, il comandante Ferdinando Mazzacuva. Il gen. Capolupo ha incontrato il personale alla sede e i comandanti della Tenenza di Roccella Ionica e Bianco. Nel salutare i militari, Capolupo ha tracciato un bilancio dell'attività svolta, formulando progetti e linee d'azione per il futuro e non tralasciando parole di compiacimento per le numerose attività operative in corso, nonché per i risultati ottenuti. In particolare, l'alto ufficiale, visto anche il momento che sta attraversando il Paese, si è soffermato con i finanzieri chiedendogli di essere ancora più presenti sul territorio per il contrasto alle illegalità che minacciano la sicurezza economica dei cittadini e delle imprese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore