NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sub disperso a Soverato, Sub disperso a Soverato, trovato cadavere

     

     

    Sub disperso a Soverato, trovato cadavere

    04 set 11 E' stato ritrovato il cadavere di Antonio Giordano, di 63 anni, il sub disperso stamattina nello specchio d'acqua di Soverato in Calabria. Il corpo privo di vita di Giordano, che era di Catanzaro, è stato trovato dopo alcune ore di ricerca dalla Guardia costiera e dalla Protezione civile. L'uomo si era immerso dopo avere preso il largo a bordo di una piccola imbarcazione in compagnia di due amici che lo hanno atteso invano sul natante. Dopo qualche tempo i due amici di Giordano preoccupati perché non vedevano risalire il sub che si era immerso con tutta la sua attrezzatura hanno allertato la Capitaneria di porto che ha avviato le ricerche assieme alla Protezione civile. Dopo qualche ora il ritrovamento. Il cadavere dell'uomo, che era dirigente dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro ed era conosciuto nel capoluogo di regione, è stato messo a disposizione della magistratura che dovrà disporre l'esecuzione dell'esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

    Mezzi e uomini della Guardia Costiera e della Protezione civile si erano impegnati nelle ricerche di un sub che risulta disperso al largo di Soverato, in Calabria. Secondo quanto si è appreso dal Comando generale delle capitanerie di porto, verso le 10 di questa mattina tre sub sono usciti insieme per una battuta, ma uno dei tre non è risalito in superficie. E' quindi scattato l'allarme. Sul posto si trovano attualmente una motovedetta e un gommone della Guardia Costiera oltre ai subacquei della Protezione civile che stanno scandagliando il tratto di mare dove l'uomo si era immerso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore